Press Room
La Press Room è il luogo di virtuale incontro tra l’Ufficio Stampa di Women Hellas Verona e gli addetti ai lavori. Per informazioni, accrediti e contatti con l’Area Comunicazione contattare l’ufficio stampa al seguente recapito di posta elettronica:
Le richieste di accrediti stampa e fotografi per lo Stadio ‘Olivieri’ di via Sogare – Verona in occasione di tutte le gare ufficiali (Serie A, Coppa Italia) e per lo Stadio ‘Bentegodi’ per le gare di UEFA Women’s Champions League dovranno pervenire all’ufficio stampa entro le 48 ore precedenti l’incontro (salvo specifiche disposizioni).
Tutte le richieste dovranno pervenire preferibilmente via posta elettronica su carta intestata e firmata dal Direttore di testata.
Dovranno essere specificati categoricamente:
- Numero delle persone, loro generalità e incarichi.
- Luogo e data di nascita, fotocopia fronte e retro di un documento d’identità valido
- Numero iscrizione all’albo dell’Ordine Nazionale dei Giornalisti
L’accesso sarà consentito ai giornalisti sportivi, professionisti e pubblicisti, iscritti nei rispettivi elenchi dell’albo.
Ciascuna emittente potrà far accedere allo stadio un giornalista e non più di 2 tecnici e/o operatori salvo diversi accordi stipulati tra l’emittente, la società sportiva e/o l’organo organizzatore dell’evento. Nella richiesta di accredito andranno specificate eventuali richieste di collegamento di energia elettrica e accesso di camion regia o altri mezzi tecnici.
I pass di accesso alle aree bordo-campo saranno rilasciati ai fotografi professionisti.
Gli accrediti riservati Stampa e Fotografi potranno essere ritirati presso l’apposito sportello “Accrediti” prima dell’inizio della gara. Eventuali mezzi tecnici (camion regia e simili) potranno accedere all’interno dell’impianto sportivo attraverso il cancello via Sogare per lo Stadio Olivieri. Per quanto non specificato nel presente regolamento contattare l’Ufficio Stampa.
E-mail: ufficiostampa@hellasverona.it