News generale 24 settembre 2022

Brutti: "Chiedo massima concentrazione"

Verona - Vigilia della 2a giornata della Serie B 2022/23 per le ragazze di coach Veronica Brutti, che scenderanno in campo domani, domenica 25 settembre (ore 15), contro la San Marino Academy allo stadio 'Acquaviva Stadium' di San Marino.

Avversario delle gialloblù saranno, infatti, le ragazze di coach Giulia Domenichetti, reduci dal 2-1 subito in trasferta nella 1a giornata contro l'Arezzo, ma che nella scorsa stagione si sono classificate al terzo posto del campionato cadetto con 44 punti.

"Domani dovremo essere brave a riuscire ad esprimere il nostro gioco fin dall'inizio del match, senza ripetere gli errori fatti contro la Sassari - commenta coach Brutti, che prosegue così la sua analisi - "dovremo essere presenti al 100% fino alla fine: l'importante sarà essere concentrate su quello che dobbiamo fare. Sappiamo che ci troveremo di fronte ad una squadra ordinata, che esprime un bel calcio e che avrà il supporto psicologico del proprio pubblico. La chiave del match sarà proprio quella di giocare da subito nella maniera in cui sappiamo fare e riuscire a leggere bene tutte le situazioni".

La gara sarà trasmessa in diretta gratuita su ELEVEN Sports.

Arbitro dell'incontro sarà Enrico Eremitaggio (Sez. AIA di Ancona), mentre gli assistenti saranno Laura Gasparini (Sez. AIA di Macerata) e Alessandro Pascoli (Sez. AIA di Macerata).