News generale 17 settembre 2022

Brutti: "Non vediamo l'ora di cominciare"

Verona - Vigilia della 1a giornata della Serie B 2022/23 per le ragazze di mister Veronica Brutti, che scenderanno in campo domani, domenica 18 settembre (ore 14.30), contro la Sassari Torres allo stadio comunale di Vigasio, in provincia di Verona.

Una vera e propria classica del calcio femminile italiano per le gialloblù, che esordiranno nel campionato di Serie B contro le ragazze di mister Michele Pintauro. "Dovremo essere brave a esprimere al meglio il nostro calcio, riproponendo la prestazione dal punto di vista dell'atteggiamento fatta a Genova" racconta coach Brutti, che prosegue così la sua analisi alla vigilia del match: "le ragazze sono pronte, il gruppo è un gruppo unito, che è cresciuto di settimana in settimana dall'inizio degli allenamenti quest'estate. Sappiamo che in questa categoria la soglia dell'attenzione deve essere sempre alta, che non ci si possono permettere errori e che ogni punto andrà conquistato dando il 100%. Il campionato che inizia domani sarà molto combattuto, ci sono molte squadre che potranno dire la loro: noi dovremo essere brave a sfruttare le nostre qualità senza mai mollare".

Arbitro dell'incontro sarà Alessandro Pizzi della Sezione AIA di Bergamo, mentre gli assistenti saranno Gianluca Pampaloni (Sez. AIA di La Spezia) e Luca Perlamagna (Sez. AIA di Carrara).

La gara sarà trasmessa in diretta su Eleven Sports.

HELLAS VERONA-SASSARI TORRES
Serie B 2022/23
Domenica 18 settembre, ore 14.30
Stadio comunale di Vigasio (VR)