News generale 11 maggio 2022

La Primavera vince contro la Sassari Torres e si qualifica ai playoff per il secondo anno consecutivo!

Verona - Con una giornata di anticipo sulla fine della stagione regolare, le ragazze di mister Alessandro Oro hanno staccato - nel pomeriggio di domenica 15 maggio - il pass per i playoff, vincendo contro la Sassari Torres e qualificandosi così matematicamente come quarta forza del Girone 1, dietro alle sole Juventus, Milan e Inter.

Contro le rossoblù, al 'Sinergy Stadium' di via Sogare, è arrivata con un netto 9-1 la 13esima vittoria di un'incredibile stagione per le gialloblù, iniziata lo scorso 26 settembre con il successo in trasferta per 5-3 nel 'derby' contro il Chievo.

Un risultato importante, che bissa l'approdo alle Fasi Finali del campionato dello scorso anno, quando le gialloblù dell'allora mister della Primavera Veronica Brutti arrivarono a sfidare la Florentia San Gimignano ai Quarti di Finale. Nelle ultime cinque stagioni, inoltre, le gialloblù dell'Hellas Verona Women hanno conquistato questo prestigioso traguardo in quattro edizioni.

Da definire ora data e orario della prima doppia sfida che attenderà, nelle prossime settimane, le gialloblù guidate da mister Alessandro Oro. In bocca al lupo, ragazze!