News generale 11 settembre 2021

Pachera: "Affrontare squadre forti deve essere uno stimolo, a Vinovo con la giusta mentalità"

Verona - L'Hellas Verona Women, dopo le sfide contro Milan e Sassuolo, si prepara ad affrontare la 3a giornata della Serie A TIMVISION 2021/22.

Le gialloblù scenderanno in campo allo 'Juventus Training Center' di Vinovo domani, domenica 12 settembre (ore 17.30), per il match contro la Juventus campione in carica e attualmente a punteggio pieno, avendo superato Pomigliano e Fiorentina nelle prime due giornate di campionato.

Queste le parole dell'allenatore gialloblù Matteo Pachera, alla vigilia del match:

Come valuta questo avvio di stagione? Abbiamo affrontato due tra le squadre più forti del campionato, e questo deve essere uno stimolo nella preparazione delle prossime sfide. Arriviamo da due impegni difficili, e ora ne arriva un altro, contro la Juventus, in una stagione in cui non esistono incontri facili.

Che atteggiamento ha visto da parte del gruppo? Contro il Sassuolo abbiamo fatto non uno, ma ben due passi in avanti rispetto alla sfida di Milano. E domani, contro la Juventus, dovremo farne un altro, con la giusta determinazione. Per raggiungere la salvezza, dobbiamo proseguire nel percorso di crescita iniziato sin dal primo allenamento di questa estate.

Che squadra è la Juventus, e che gara si aspetta? Parliamo di un avversario che ha qualità e individualità importantissime, con una rosa da Champions League. Dovremo affrontare la sfida con la giusta mentalità, senza timore. La Juventus farà la sua partita chiaramente, ma starà a noi migliorare rispetto alle ultime due uscite, soprattutto in fase di possesso palla.

La gara sarà trasmessa in diretta su TIMVISION.

JUVENTUS - HELLAS VERONA
Serie A TIMVISION 2021/22
Domenica 12 settembre, ore 17.30
'Juventus Training Center', Vinovo (TO)