News generale 23 novembre 2021

Settore Giovanile | I risultati del weekend: grandi vittorie per l'Under 17 e la Primavera gialloblù

Verona - Si è concluso nel tardo pomeriggio di ieri - domenica 21 novembre - il fine settimana del Settore Giovanile gialloblù con la bellissima vittoria della Primavera al 'Sinergy Stadium'.

Le ragazze di mister Veronica Brutti hanno sconfitto, infatti, il Tavagnacco 10-1 nel match valido per la 7a giornata del Girone 1 del campionato Primavera. Partita già avviata verso il risultato finale nei primi 45' grazie alla doppietta di Croin ed alle reti di Cabrera e Aprile, intervallate dall'unica rete avversaria. Nella ripresa, è arrivata poi la tripletta di De Cao, la seconda doppietta di giornata firmata da Willis e la rete di Bertucco che, di fatto, hanno chiuso definitivamente il match. Le gialloblù si portano così al quarto posto del loro girone a quota 16 punti, a sole tre lunghezze di distanza dal Milan capolista.

Grande vittoria anche per l'Under 17 che - nel pomeriggio di sabato 20 novembre - ha sconfitto il Chievo fuori casa per 6-2, conquistando così la quarta vittoria consecutiva in campionato e la vetta della classifica del Girone A a punteggio pieno (12). Per le giovani gialloblù sono andate in gol Zorzi, autrice di una grande prova da quattro reti - due per tempo - Benini nel primo tempo e Bachmaschi nel secondo.

Trasferte senza punti, invece, per le due Under 15 del Verona. L'Under 15B ha perso, infatti, contro il Chievo (1-0), mentre la squadra A è uscita sconfitta dal match contro il Raldon per 3-2, sfide entrambe valide per la 5a giornata del Girone A del rispettivo campionato.

Infine, nel pomeriggio di sabato 20 novembre, è arrivato anche l'unico pareggio del weekend tra l'Under 12 gialloblù ed il Dossobuono (2-2), mentre sono cadute fuori casa, contro il Villafranca B, le Pulcine dell'Hellas sconfitte 4-0.