News generale 21 novembre 2022

Settore Giovanile | I risultati del weekend: vittoria importante per la Primavera gialloblù

Verona - Si è concluso nel pomeriggio di ieri, domenica 20 novembre, il fine settimana di sfide ufficiali del Settore Giovanile gialloblù.

Nel pomeriggio di sabato 19 novembre, è arrivata una netta vittoria per l'Under 14 del Verona, che ha superato fuori casa 9-2 la Polisportiva Negrar grazie al poker di Zamboni, la doppietta di Gomes Gagliardi e le reti di Marcomini, Colombari e Faveno. Sconfitta di misura, invece, per l'Under 12, superata 2-1 dal Lugagnano.

Nella giornata di domenica poi sono arrivati altre due successi per le giovani gialloblù. Vittoria importantissima in chiave salvezza per la Primavera dell'Hellas Verona Women, che tra le mura del Sinergy ha sconfitto 1-0 il Napoli grazie alla rete di Noemi Bissoli. Le gialloblù così si sono portate a quota 8 punti in classifica, staccando la Lazio e proprio le partenopee, rispettivamente penultime e ultime a 5 e 4 lunghezze.

Tre punti conquistati anche dall'Under 15 che ha vinto per 7-1 in trasferta contro il Sarego grazie alla tripletta di Polo, alla doppietta di Sgreva ed alle reti di Maioli e Locatelli. Grazie a questo risultato, inoltre, la squadra di mister Cambioli si è qualificata matematicamente con tre giornate d'anticipo alla fase Interregionale del torneo. Infine, domenica mattina, le Pulcine gialloblù sono uscite sconfitte per 3-0 dal campo della Concordia.