News generale 16 settembre 2022

Settore Giovanile | Il programma del weekend: debutto in Primavera 1 per le ragazze di mister Oro


Verona - 
Weekend di debutto stagionale per la Primavera gialloblù, che domenica 18 settembre alle ore 15, affronterà in trasferta il Tavagnacco, match valido per la 1a giornata del campionato Primavera 1 2022/23.

Le ragazze di mister Alessandro Oro sono reduci da un'altra ottima stagione, nella quale - dopo essersi classificate quarte in campionato con 44 punti conquistati - hanno raggiunto per la quarta volta negli ultimi cinque anni la fase playoff. Grazie a questi risultati, le gialloblù si sono conquistate infatti il diritto di partecipare da questa stagione al neonato campionato Primavera 1 Femminile, composto da 12 squadre totali.

Scenderà in campo - sempre domenica 18 settembre - anche l'Under 12 del Verona, che parteciperà dalle ore 9.30 al torneo 'Isola della Scala' al Campo comunale di Isola, in provincia di Verona. Durante la giornata, le piccole gialloblù affronteranno prima la Polisportiva Negrar, alle ore 11 il Lovers Palazzolo, alle 12 il Chievo e chiuderanno alle ore 15 contro la Scaligera.