News generale 22 novembre 2021

Settore Giovanile | Il programma-gare del weekend

Verona - Avrà inizio nel pomeriggio di domani - sabato 20 novembre - un nuovo fine settimana fitto di impegni per il Settore Giovanile gialloblù, che vedrà scendere in campo tutte le proprie formazioni, dalla Primavera fino all'Under 12.

Ad aprire le danze sarà proprio l'Under 12, che nel pomeriggio di domani (ore 15) sfiderà al campo comunale di via Lussemburgo il Dossobuono. Alle ore 16.30 saranno, invece, i Pulcini gialloblù a scendere in campo: in trasferta al campo comunale di Villafranca, i piccoli dell'Hellas sfideranno la squadra B del Villafranca. A chiudere il sabato veronese sarà l'Under 17 che, fuori casa - più precisamente a Mozzecane - disputerà il 'derby' contro il Chievo (ore 17.30), nella sfida valida per la 5a giornata del Girone A di campionato.

Nella mattinata di domenica 21 novembre, scenderanno in campo - entrambe in trasferta - sia l'Under 15A che l'Under 15B gialloblù, per disputare le due sfide valide per la 5a giornata del Girone A del rispettivo campionato. L'Under 15A sarà ospite a San Giovanni Lupatoto del Raldon (ore 10), mentre a Mozzecane scenderà in campo l'Under 15B contro il Chievo (ore 10.30).

A chiudere il weekend gialloblù sarà la Primavera di mister Veronica Brutti che, domenica 21 novembre alle ore 14.30, giocherà in casa - al 'Sinergy Stadium' di via Sogare - contro il Tavagnacco. La sfida sarà valida per la 7a giornata del Girone 1 del campionato Primavera.