
Settore Giovanile | Il programma-gare del weekend gialloblù: inizia il Torneo 'Rosa di Maggio' per l'Under 15B
Verona - Inizierà nel pomeriggio di oggi - venerdì 13 maggio - il lungo weekend di impegni del Settore Giovanile gialloblù.
Alle ore 18 di oggi, l'Under 15B sarà la prima formazione a scendere in campo. Le ragazze di mister Cambioli inizieranno, infatti, il loro percorso nel Torneo 'Rosa di Maggio' in casa contro il Cittadella, per poi affrontare il Pordenone nel tardo pomeriggio di martedì 18 maggio (ore 18.30), nella 2a giornata.
Nel pomeriggio di domani - sabato 17 maggio - l'Under 17 del Verona sfiderà al 'Sinergy Stadium' di via Sogare l'Inter (ore 17), nel match valido per la 3a giornata del Girone 2 delle Fasi Interregionali.
Saranno le Pulcine, invece, ad aprire la giornata di domenica 15 maggio: alle ore 14.30 le piccole gialloblù prenderanno parte, infatti, al 'Torneo Cremona', insieme all'Albinoleffe, la Cremonese, il Parma, il Piacenza ed il Sassuolo.
Alle ore 15, in contemporanea, giocheranno poi la Primavera e l'Under 15A dell'Hellas. Le prime saranno impegnate contro il Como, fuori casa, nell'ultima giornata del Girone 1, mentre le seconde affronteranno il Brixen, match valido per il 4º turno del Girone 3 delle Fasi Interregionali.
A chiudere saranno le piccole dell'Hellas Verona Women: lunedì 16 (ore 18) le Primi Calci sfideranno in trasferta il Madonna di Campagna, mentre martedì 17 (ore 17.45) le Pulcine gialloblù affronteranno in casa il Vigasio. Nella serata di mercoledì 18 maggio sarà doppia sfida al Cadore per l'Under 12 e le Pulcine dell'Hellas, che giocheranno entrambe fuori casa alle ore 18.